Skin ADV

Regionali, il circolo Fratelli d’Italia di Rapallo festeggia il risultato

Gianni Arena, presidente del circolo Fratelli d'Italia di Rapallo

Il circolo territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo festeggia il risultato delle regionali e ringrazia i 1264 elettori che hanno scelto di votare il partito guidato da Giorgia Meloni.

“10,65% è il migliore risultato di tutti i tempi per il nostro partito a Rapallo: siamo passati dai 284 voti (2.93%) delle elezioni regionali del 2015 al 6,42% delle Europee 2019 con 1005 voti agli attuali 1264, ottenuti in un contesto non facile, con candidati locali in altre liste”, dice Gianni Arena presidente del circolo.

“Gli elettori hanno premiato la coerenza e la qualità dei programmi del partito di Giorgia Meloni e la nostra presenza costante sul territorio. Dalla nascita del nostro circolo a Rapallo, ci siamo impegnati per diventare un punto di riferimento per i concittadini che sostengono Giorgia Meloni, presenza, ascolto, serietà e concretezza sono i nostri punti di forza: con questo risultato elettorale Fratelli d’Italia a Rapallo ha fatto sentire la sua voce e questo sarà un importante punto di partenza per il nostro circolo”.

“A livello nazionale il centrodestra governa in 15 regioni su 20: è evidente che la volontà degli italiani non trova riscontro nell'attuale maggioranza parlamentare. Sarebbe auspicabile ed urgente una riflessione da parte del Capo dello Stato”, conclude Arena.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip