Skin ADV

Cristina Scarfogliero: “La biblioteca a Molassana è diventato un miraggio”

Cristina Scarfogliero con il sindaco Marco Bucci

Cristina Scarfogliero, consigliera nel Municipio Media Val Bisagno e chef di professione, donna notoriamente pacata, ha perso la pazienza a causa dei ritardi sull’apertura della nuova biblioteca nell’ex area Boero.
“I ragazzi hanno iniziato la scuola senza la biblioteca, i cittadini aspettano di poter prendere libri da mesi e questo spazio, indispensabile per il quartiere, è ancora chiuso. Sappiamo tutti che avrà i limiti imposti dalle regole covid, ma bisogna aprire. L’inaugurazione era prevista a settembre, poi spostata a ottobre e ora si parla di novembre. Lavori e trasloco sono finiti: perché dobbiamo aspettare ancora? Chiedo al sindaco di intervenire presso il Municipio affinché la biblioteca Saffi apra subito. Siamo stufi di aspettare. Basta scuse!”. Con questa grinta la consigliera municipale si è rivolta al primo cittadino più amato d’Italia.
Eletta in Municipio con Forza Italia, Scarfogliero durante la recente campagna elettorale per le regionali ha affiancato l’ex assessore comunale Francesca Fassio, candidata della Lega.
Da questa esperienza, evidentemente, ne è uscita più combattiva.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip