Skin ADV

Forza Italia, le riflessioni sulle regionali del Club Genova Meravigliosa

I soci del Club Genova Meravigliosa in una precedente riunione

Recentemente si è riunito il Club Genova Meravigliosa di Forza Italia. Erano presenti oltre al presidente, l’avvocato Massimo Molinari, il vicepresidente Remo Viazzi, il coordinatore regionale dei Club Forza Silvio Alessandro Lionetti e una quindicina di soci, tra cui Arianna Viscogliosi, candidata alle ultime elezioni Regionali, Gianluca Rondoni, primo dei non eletti nel Municipio Centro Ovest, Alessandra Cavalli dei movimenti animalisti già candidata per Forza Italia alle passate comunali.
Molte le iniziative in cantiere, prima delle quali un incontro dibattito programmato per novembre sul voto delle recenti elezioni regionali nel quale verranno invitati a discutere come relatori alcune importanti firme del giornalismo genovese.
“I risultati della lista di Forza Italia alle recenti regionali non sono stati soddisfacenti, riteniamo fondamentale fare un riesame del voto per capirne le motivazioni e ripartire andando a riprendere il consenso perduto”. Questo quanto è trapelato dalla riunione del club, che ritiene altresì determinante la presenza di un assessore azzurro nella nuova giunta regionale.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip