Skin ADV

Cambiamo!: “Da Rossetti ennesima fake news, Cup funzionante già da domattina”

Giovanni Toti

“Il consigliere del PD Sergio ‘Pippo’ Rossetti ci fa sapere di aver depositato una mozione per chiedere, letteralmente, ‘l'immediata riattivazione del servizio CUP per le attività ordinarie di cui si è sempre occupato’, denunciando che il servizio è stato sospeso dal giorno dell’inaugurazione dell’hub in Fiera. Come al solito ci troviamo davanti all’ennesima fake news”, spiega il gruppo regionale Cambiamo! in risposta alla nota dell’esponente del Partito Democratico.

“Dice Rossetti – continuano dal Gruppo – che numerosi cittadini gli hanno segnalato il disservizio. Ecco, a noi preme invece ribadire che il buon Pippo arriva, come al solito, con il suo puntuale e disarmante ritardo sulle questioni, quasi divertendosi ad essere sempre il secondo, se non il terzo, ad arrivare sul pallone: quello che ha evidenziato, condendo il tutto con bieche considerazioni politiche che fanno a pugni con le dichiarazioni rilasciate non da due passanti, ma dal capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio e dal Commissario per l’Emergenza Francesco Figliuolo, è un non problema, visto che il CUP riprenderà il suo regolare servizio di prenotazione telefonica già domani mattina, e che comunque tutti gli altri canali di prenotazione sono sempre stati attivi, senza alcun disagio. Gli ricordiamo inoltre che la nostra è l’unica regione che sta affrontando questa sfida con le proprie piattaforme informatiche, senza intoppi, grazie al lavoro della squadra di Liguria Digitale, operativa giorno e notte. Forse, prima di parlare, il buon Rossetti dovrebbe avere contezza dell’argomento, a meno che non si tratti di una triste polemica politica che squalifica solo chi la porta avanti”.

“Insomma, la mozione di ‘Pippo’ è diventata carta straccia ancora prima che finisse di scriverla – fanno sapere ancora i consiglieri regionali di Cambiamo! – Ultimamente vediamo Rossetti spesso confuso e agitato, e anche le urla dell’altro giorno in Consiglio Regionale ci restituiscono l’immagine di uomo politico ormai in preda alla più totale improvvisazione, dedito ormai esclusivamente alla diffusione di notizie false e alla denigrazione dell’avversario. In tutto questo c’è ben poco di ‘democratico’. Gli consigliamo qualche giorno di vacanza perché, in tutta evidenza, ne ha bisogno per riordinare le idee”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip