Skin ADV

Genova, Mascia (Forza Italia): “Entro giugno una via intitolata all'associazione Gigi Ghirotti”

Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Tursi

Il capogruppo di Forza Italia a palazzo Tursi, Mario Mascia, con un post su Facebook ha comunicato che entro giugno prossimo verrà intitolata una via adiacente ai giardini dell'Acquasola all'associazione Gigi Ghirotti del prof. Franco Henriquet.

"Oggi al gruppo consiliare di Forza Italia - ha scritto Mascia, che è stato il primo firmatario della mozione condivisa da Franco De Benedictis e dagli altri capigruppo di maggioranza a sostegno del sindaco Marco Bucci e approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale - è stato comunicato che entro giugno ci sarà l'intitolazione della via adiacente ai giardini dell'Acquasola all'associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova del prof. Franco Henriquet".

"Un'iniziativa che nasce da lontano - ha commentato Mascia - dal gruppo Facebook creato a suo tempo a questo scopo da Roberto Martinelli e Vincenzo Tirotta, e che finalmente è andata in porto in segno di gratitudine e riconoscenza per i volontari dell'associazione e per il grande professore Henriquet, da sempre vicini ai malati terminali e alle loro famiglie con calore e professionalità".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip