Skin ADV

Carasco, il Circolo di Fratelli d’Italia sempre più centro multifunzionale al servizio di cittadini e imprese

Il presidente Fabrizio Brignole indica la targa del circolo

Si arricchisce l’offerta consulenziale che mira a realizzare al Circolo FdI di Carasco, in via Montanaro Disma 70, un centro multifunzionale al servizio dei cittadini del comprensorio del Tigullio e del suo entroterra.

Dopo aver pensato ai privati, ai quali fornisce consulenze già dalla scorsa stagione, adesso il circolo vuole occuparsi anche di tutte le partite Iva, dall’industria al commercio e all'artigianato, dall’agricoltura all’allevamento.

A tal fine, ogni settimana, a partire da lunedì 20 settembre, sarà presente un consulente qualificato che fornirà informazioni su ogni tipologia di incentivazione/agevolazione/bando a beneficio delle aziende private relative a PNRR (Recovery Plan) e PSR (Piano Sviluppo Rurale).

L’attività consulenziale, su appuntamento, sarà così articolata:

- LUNEDI’ dalle ore 15 alle 19 informazioni ad aziende PMI
Prenotazione appuntamento, Mara CARRARA, al 349 1572981 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- MARTEDI’ dalle ore 14,30 alle 17,30 servizio di Patronato UGL
Prenotazione appuntamento, Federica PARODI, al 348 0915621 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- VENERDI’ dalle ore 14,30 alle 17,30 servizio fiscale e tributario UGL
Prenotazione app.to, Andrea TACCONELLI, al 328 4679360 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Con il Direttivo, siamo molto soddisfatti di questa nuova iniziativa in un momento in cui vi è molto fermento sui fondi Europei veicolati attraverso la Regione Liguria; desideriamo contribuire fattivamente al rilancio, alla ripresa economica ed allo sviluppo del nostro territorio ancor più dopo le sofferenze del periodo pandemico, con lo spirito di servizio che contraddistingue la nostra presenza; già siamo al lavoro per ulteriori novità”, spiega Fabrizio Brignole, presidente del circolo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip