Skin ADV

Forza Italia, domani a Genova il senatore Maurizio Gasparri

Da sinistra: Mario Mascia, Carlo Bagnasco, Maurizio Gasparri e Roberto Cassinelli

Il senatore Maurizio Gasparri, presidente della Giunta delle elezioni di Palazzo Madama e membro del comitato di presidenza di Forza Italia, sarà a Genova domani per sostenere la campagna elettorale del partito. Tra gli incontri previsti, oltre a quello con i candidati azzurri al Consiglio comunale e nei Municipi, anche quello con i balneari presso la sede di Ascom Confcommercio.
Ad accompagnare Gasparri nella sua giornata genovese saranno il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco, i deputati Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli e il commissario cittadino Mario Mascia.

“Dopo l’apertura della nostra campagna elettorale con il coordinatore nazionale, on. Antonio Tajani, proseguiamo con le nostre iniziative in vista del voto del 12 giugno, con una particolare attenzione rivolta al mondo produttivo genovese”, dichiarano gli esponenti di Forza Italia.
“Lo sviluppo economico della città è al centro delle nostre priorità – proseguono - perché più sviluppo economico significa più posti di lavoro per i genovesi. L’on. Tajani ha incontrato lo scorso venerdì numerosi imprenditori e domani il senatore Gasparri, da sempre attento e vicino alle battaglie dei balneari, si confronterà con loro in merito alle ultime novità in materia. Il settore turistico e quello balneare in particolare rappresentano una specificità ligure di grande rilevanza, che merita di essere tutelata. Il nostro impegno va in questa direzione”, concludono.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip