Skin ADV

Nicola Bisso (Vince Genova) al mercato di Certosa: “I cittadini chiedono a Bucci di continuare”

Nicola Bisso ascolta una signora al mercato di Certosa

Nicola Bisso, candidato al Consiglio comunale nella lista “Vince Genova”, a sostegno del sindaco Marco Bucci, ha incontrato i cittadini di Certosa durante il consueto mercato settimanale. Con lui anche Rocio del Pilar Almeida Miranda, candidata al Municipio Ponente nello schieramento “Vince Genova”.

“C'è tanto entusiasmo da parte della gente per il lavoro fatto dall'amministrazione comunale guidata da Bucci, che ha ridato una visione di futuro a Genova e allo stesso quartiere - dice Bisso che ha ascoltato le istanze dei cittadini -. All'amministrazione si chiede di continuare nell'impegno intrapreso per rafforzare la sicurezza nel quartiere. Tutti mi hanno detto che molto è già stato fatto, ma bisogna andare avanti nella strada intrapresa”. 

“All'amministrazione comunale - continua Bisso - si chiede anche di procedere con i lavori di   manutenzioni stradale ordinaria. Continuare, quindi con i piccoli interventi di restyling: ad esempio chiudere buche o rifare pavimentazioni. E questo -lo ribadisco con forza- è uno degli impegni che io e gli altri esponenti di “Vince Genova” abbiamo inserito all'interno del nostro programma elettorale”. 

“Mi ha fatto piacere constatare che anche il quartiere di Certosa c'è tanta voglia di veder ultimati i progetti ed i programmi già in larga parte realizzati. Per dirla in gergo marinaro, tanto caro al nostro sindaco Bucci: avanti tutta”, conclude Bisso.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip