Skin ADV

Fratelli d’Italia verso primo partito del centrodestra, la soddisfazione di Rosso: “Raddoppiati i consensi”

Matteo Rosso, Antonio Oppicelli, Stefano Balleari, Simona Ferro e lo staff di Fratelli d'Italia

Il partito di Giorgia Meloni continua a crescere anche a Genova: a 200 sezioni dal termine dello scrutinio si attesta sul 9,5%, solo la lista civica del sindaco Bucci gli è davanti.

“Grazie alla leadership di Giorgia Meloni, al buon lavoro fatto in questi anni dai nostri amministratori e ad una lista composta da persone concrete e capaci che possono davvero comprendere le esigenze dei cittadini raggiungiamo un risultato davvero storico e fino a pochi anni fa inimmaginabile. Ora la sfida è portare la nostra politica del fare e bene alle prossime elezioni politiche che si terranno l’anno prossimo”. Così il commissario regionale Matteo Rosso, il capogruppo in Regione Liguria Stefano Balleari e il commissario cittadino di Genova Antonio Oppicelli confermando la costante crescita di Fratelli d’Italia. 

“Con il risultato odierno Fratelli d’Italia sembra, a scrutini ancora in corso, essere il primo partito del centrodestra a Genova confermando il trend che dall’inizio dello spoglio ha visto protagonista il partito di Giorgia Meloni come principale forza conservatrice della scena politica locale come quella nazionale”, concludono i meloniani.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip