Skin ADV

Portofino, presentato agli stakeholder lo spot di Regione Liguria con Elisabetta Canalis

Giovanni Toti, Elisiabetta Canalis e Marco Bucci

Solo nel borgo più esclusivo al mondo è possibile organizzare un evento così glamour come quello andato in scena ieri sera presso lo Yacht Club Portofino per la presentazione, riservata agli addetti ai lavori, dello spot estivo (ambientato soprattutto a Portofino e Portovenere) di Regione Liguria con Elisabetta Canalis.

La soubrette, presentatasi in abito di seta nero sul corto, con spalline sottili e dall’ampio decolleté, si è dimostrata disponibile e disinvolta, se non fosse stato per quel sandalo leopardato con tacco alto e quadrato che la costringeva a procedere con un’andatura piuttosto impacciata.
Accanto al presidente di Regione, Giovanni Toti, e ai sindaci Marco Bucci e Matteo Viacava, Canalis si è detta felice di rappresentare la Liguria estiva; un altro spot con l’ex velina sempre protagonista è in preparazione per la stagione autunno-inverno.

Ideatore della campagna è il vulcanico Marco Pogliani, consulente per la comunicazione di Regione Liguria e di tanti comuni italiani - è suo il brand turistico Hello Rapallo - che già sta pensando al testimonial della campagna regionale del prossimo anno: “Dobbiamo valutare personaggi e budget”, ha detto a Genova3000.

A firmare la regia dello spot è Angelo Vitale, noto anche come studioso e autore di libri sulla metafisica e le tecniche quantistiche.

Molto rappresentata la Regione Liguria: oltre al già citato governatore, abbiamo incontrato il vice presidente Alessandro Piana, gli assessori Ilaria Cavo e Andrea Benveduti, i consiglieri Sandro Garibaldi e Mimmo Cianci, il vice direttore generale di presidenza Jacopo Avegno, la responsabile dell’ufficio stampa della giunta Jessica Nicolini, vera anima della serata, e il direttore dell’agenzia In Liguria Matteo Garnero.

Vasta anche la presenza delle autorità, dal Prefetto di Genova Renato Franceschelli, accompagnato dalla consorte, a tutti i comandanti locali delle varie forze armate, di mare e di terra.

Per il mondo portuale, c’erano il presidente dell’Autorità Paolo Emilio Signorini, l’armatrice Alessandra Grimaldi e il terminalista Aldo Spinelli. Per quello della sanità, l’infettivologo Matteo Bassetti e il direttore regionale di Asl4 Paolo Petralia. Presente il rettore dell’Università di Genova Federico Delfino, il sovrintendente del Teatro Carlo Felice Claudio Orazi, il promoter Vincenzo Spera e il presidente di Porto Antico Mauro Ferrando.

Per la comunicazione, gli editori televisivi Maurizio Rossi (Primocanale) e Massimiliano Monti (Telenord), il giornalista Massimiliano Lussana (La Puntina) e il nostro editore, Domenico Papalia. Nutrito il gruppo di influencer arrivato da fuori Liguria.

Oltre all’incantevole panorama, i presenti sono stati allietati dalle prelibatezze preparate dai ristoratori del Consorzio Liguria Gourmet e dalle canzoni internazionali interpretate dai bravi e simpatici componenti di una band.

Adesso, non resta che attendere i turisti.

L'intervento del sindaco di Portofino Matteo Viacava accanto alla conduttrice della serata Paola Balsomini

L'editore di Primocanale, Maurizio Rossi, davanti al sindaco Marco Bucci e al terminalista Aldo Spinelli.

L'armatrice e la First Lady di Genova: Alessandra Grimaldi e Laura Sansebastiano

Il sindaco Bucci e il terminalista Spinelli

Il prefetto di Genova Renato Franceschelli con la moglie e il direttore Asl4 Paolo Petralia

Aldo Spinelli e il presidente dell'Autorita portuale Paolo Emilio Signorini

Maurizio Rossi e Mauro Ferrando

Ilaria Cavo e Sandro Garibaldi

Massimiliano Monti con la moglie e Paolo Petralia

Le influencer

Marco Pogliani, Giovanni Toti e Vincenzo Spera

I gamberi di Santa Margherita per l'ex velina che li ha voluti scottati e non crudi

Il regista dello spot Angelo Vitale

 

Matteo Bassetti dona il suo libro a Elisabetta Canalis

Il rettore Federico Delfino e l'infettivologo Matteo Bassetti

Il governatore, il regista e la soubrette

L'assessore al Turismo Elisabetta Lai ha rappresentato il Comune di Rapallo

Elisabetta Canalis con il suo staff e Jessica Nicolini

Jessica Nicolini, responsabile ufficio stampa della giunta regionale e vera anima della serata

I fiori per Elisabetta

 

La degustazione dell'olio ligure

La band

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip