Skin ADV

Bruschetta e Zavaglia, i visionari del noleggio a lungo termine creano Genoleggia

Stefano Bruschetta - Saverio Zavaglia

Il noleggio a lungo termine, soluzione sempre più preferita dalla clientela privata, oltre che dalle aziende e dai liberi professionisti che la utilizzano da più tempo, è in costante aumento in Italia, tanto che si prevede che in futuro sarà il sistema più usato per usufruire di un’automobile.

La possibilità di scegliere l’auto configurandola come si desidera, le tante soluzioni finanziarie, anche a canone fisso e senza anticipo, tutti i servizi inclusi (manutenzione, soccorso stradale, assicurazione, pneumatici, auto sostitutiva), rende il noleggio a lungo termine più interessante rispetto ad altre formule finanziarie, prestito o leasing. E, a conti fatti, risulta più vantaggioso anche rispetto all’acquisto diretto: una volta di proprietà, l’automobilista si deve accollare tutte le spese di gestione e l’inesorabile svalutazione del mezzo. 

A seguito di questo trend positivo, Stefano Bruschetta, presidente e AD di Alta Broker & Partners, e Saverio Zavaglia, Ceo del Gruppo Overform, hanno deciso di creare qualcosa d’innovativo da introdurre sul mercato del noleggio. La novità si chiama Genoleggia SpA, ha un capitale sociale di 100.000 euro interamente versato e raggruppa 22 soci fondatori, tra questi troviamo nomi noti dell’imprenditoria italiana.

La società fornisce i prodotti dei principali attori presenti sui mercati assicurativo, finanziario e noleggio, avvalendosi del supporto professionale di un back office che genererà la migliore offerta possibile.

Ma la vera carta vincente della società sta nel minor numero d’intermediari che interagiscono nella filiera. Risultato: migliore qualità dei servizi, ridotti tempi e costi e aumento della soddisfazione del cliente.

La sede di Genoleggia SpA è a Genova in Piazza della Vittoria 9. Ma, a breve, si prevedono le aperture di nuove filiali nelle province dove operano i soci: Genova, Torino, Milano, Roma, Livorno, Bologna, Alessandria e Civitanova Marche.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip