Skin ADV

Cambiamo, Lauro: “Momento complicato per il nostro movimento, mettiamo like ai post del presidente Toti”

Giovanni Toti bacia Lilli Lauro. Nel riquadro la penna col curniciello regalata dal governatore campano al collega ligure

Lilli Lauro, consigliera regionale e coordinatrice cittadina di ‘Cambiamo con Toti’, ha suonato la carica agli arancioni attraverso la chat del movimento.

“Amici, nell’augurarvi un fresco Ferragosto - ha scritto la coordinatrice ai suoi - sono a chiedervi una preziosa attenzione per i post, nei vari social, del Presidente Toti. È un momento complicato per il nostro movimento e la visibilità social può essere decisiva per raggiungere una buona percentuale! Forza e coraggio, mettiamo like, commentiamo sempre e soprattutto incrociamo le dita perché se lavoriamo bene l’Italia riconoscerà che i moderati siamo noi! Vi abbraccio e a prestissimo, vostra Lilli”.

“Può bastare un like, un commento social o incrociare le dita per rimediare al "momento complicato" del movimento arancione?”, si domanda un totiano.

Non lo sappiamo! Ma Lauro, che ha origini ischitane, avrebbe potuto suggerire anche un altro rito propiziatorio tipico delle sue parti: portare con sé un ‘curniciello’, il cornetto napoletano tanto caro a Totò.

E il consiglio sarebbe sicuramente piaciuto al presidente Toti che, dopo aver ricevuto in dono dal governatore campano Vincenzo De Luca una penna con un curniciello nascosto al suo interno (leggi), aveva esclamato: “Credere alla superstizione è contro la ragione, non crederci è contro la prudenza”.

Vincenzo De Luca e Giovanni Toti che guarda la penna col curniciello

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip