Skin ADV

PD, Cristina Lodi candidata al Senato: “C’è in gioco il futuro del Paese”

Cristina Lodi, consigliere comunale PD

“Nella notte del 15 agosto ho saputo di essere stata inserita nelle liste approvate nella Direzione Nazionale del PD dopo le indicazioni di una rosa di nomi della Federazione Provinciale PD di Genova e di essere candidata al Senato nel collegio proporzionale della Liguria”. Così la consigliera comunale Cristina Lodi ha annunciato su Facebook la sua candidatura alle politiche del 25 settembre.

“L’Italia - prosegue Lodi - sta attraversando un momento estremamente delicato e significativo e tutti abbiamo il dovere di fare la nostra parte perché si possa prendere la giusta direzione. C’è in gioco il futuro del Paese, emergenze e problemi concreti che devono essere affrontati con serietà e lungimiranza e non con il populismo e le assurde promesse di un centrodestra contro cui dobbiamo batterci uniti. La fiducia non deve mai venire meno ma sono consapevole che la battaglia sarà dura e seppure stupita da questa candidatura, lavorerò con attenzione impegno e dedizione forte del vostro imprescindibile sostegno. Questa mattina quindi ho firmato alla presenza del notaio la mia candidatura”.

“Sono pronta ad affrontare questa ennesima sfida con coraggio e spirito di servizio insieme a voi tutte e tutti e quindi, avanti insieme!”, conclude la consigliera comunale PD.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip