Skin ADV

L’indovinello di Berlusconi su TikTok: “Vero o falso?”, l’idea di Bagnasco piace all’originale

La senatrice Licia Ronzulli e il coordinatore regionale Carlo Bagnasco nella sede genovese di Forza Italia con il cartonato e due immagini del video di Berlusconi pubblicato su TikTok

Il cartonato di Silvio Berlusconi, da sempre presente ai banchetti di Forza Italia in tutta la Liguria per volontà del coordinatore regionale Carlo Bagnasco, è arrivato allo stesso Berlusconi per mano di Licia Ronzulli.

La senatrice, dopo aver incontrato nella sede genovese del partito gli azzurri candidati in Liguria alle imminenti elezioni politiche, ha fatto un selfie con il cartonato e poi lo ha caricato in auto per portarlo al suo presidente.

Il Cav ha particolarmente apprezzato il suo sosia di cartone, tanto da dedicagli un simpatico indovinello (video) su TikTok: “Vero o falso?”.

Così il coordinatore Bagnasco ha invitato tutti i sostenitori che si apprestano ad affrontare l’ultima settimana di campagna elettorale a dotarsi dello stesso cartonato per far sentire la presenza del leader di Forza Italia anche nelle piazze in cui non si potrà recare e invitare gli elettori a fare un selfie con lui, come succede da anni a Rapallo.

Berlusconiano doc dal 1994, rieletto sindaco nel comune più azzurro d’Italia, Rapallo, con il 78% dei voti, Carlo Bagnasco ha ricevuto apprezzamenti dal suo presidente anche per l’impostazione della campagna elettorale in Liguria e, soprattutto, per la scelta di presentare candidati del territorio: il padre Roberto e Roberto Cassinelli, entrambi deputati uscenti, alla Camera e Claudio Muzio al Senato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip