Skin ADV

Recco, tornano le animazioni natalizie sulla facciata del palazzo comunale

Le proiezioni sul palazzo comunale di Recco e il sindaco Carlo Gandolfo

Durante le festività natalizie, la facciata del palazzo comunale di Recco si illuminerà grazie alla magia del videomapping.
Da sabato 3 dicembre - appuntamento alle ore 17 in piazza Nicoloso, quando calerà il buio - e fino al 6 gennaio sarà possibile ammirare lo spettacolo di luci e di animazioni in grado di emozionare ogni spettatore. Le immagini daranno vita a uno scenario fantastico, in stile natalizio, con Babbo Natale come protagonista che affascinerà grandi e piccini simulando un video gioco, ricco di punteggi, elementi da raccogliere e nemici da evitare, immerse in scenografie sempre diverse.
Il progetto è di Proietta, azienda leader nella produzione di proiettori architetturali che trasformano qualsiasi edificio o superficie in uno straordinario schermo.
"Abbiamo fissato gli orari di accensione e spegnimento delle luminarie in un'ottica di risparmio energetico e, al tempo stesso, abbiamo deciso di confermare il videomapping natalizio per tutelare un'iniziativa che lo scorso anno ha avuto grande successo, ma sempre cercando di far fronte al caro bollette derivante dall’aumento dei costi", sottolinea il sindaco Carlo Gandolfo.
I videoproiettori sono a tecnologia laser (basso consumo); calcolando l’accensione dell’impianto per 30 giorni il costo previsto per l’alimentazione è di circa 540 euro.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race