Skin ADV

Marenco sconcerta Sampierdarena

Franco Marenco

Franco Marenco, camallo fasullo ma presidente (PD) del Municipio di Sampierdarena,

sta sconcertando i suoi concittadini. Stefano D'Oria e Sara Gadducci hanno commentato sul Gazzettino Sampierdarenese:

"La politica è come il calcio per noi giornalisti. Un giorno ti fa scrivere una cosa e il giorno dopo devi scrivere l'esatto contrario.

Il mese scorso il nostro Gazzettino titolava in prima pagina: "Ho scelto di restare per ottenere risultati". Parola di Franco Marenco, presidente del Municipio Centro Ovest. Ora, a distanza di un mese da quell'intervista, sembra che le cose siano già cambiate".

Appunto: se Raffaella Paita vincerà le Primarie e andrà a fare il presidente della Regione, il suo vice sarà Franco Marenco.

"Quindi, come diceva Gino Bartali, (si legge ancora sul Gazzettino) è tutto sbagliato, tutto da rifare. Il Municipio, in caso di elezione della Paita a governatore della Liguria, perderà il suo presidente che solo trenta giorni fa aveva garantito, anche per mezzo di una lettera aperta ai cittadini, che sarebbe rimasto al suo posto fino alla fine del mandato nel 2017".

E in effetti il dietrofront di Franco Marenco ha sconcertato i sampierdarenesi. A cominciare da quelli che l'avevano eletto.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024