Skin ADV

Borsino della settimana

Ecco chi sale e chi scende tra i politici liguri - di Elio Domeniconi

 

 

 

1-ROBERTO CASSINELLI
Dopo lo choc per il mancato ritorno in parlamento era sparito dalla circolazione. Finalmente si è svegliato dal letargo. E ha ricevuto vari esponenti del Pdl. Arrivati a Genova per la festa del Pd.

2-CLAUDIO SCAJOLA
Ha capito che non gli conviene tentare di fondare un altro partito. Meglio tentare di tornare a galla nel Popolo della Libertà. Ammesso che ne abbia ancora la forza.

3-LUIGI MORGILLO
Il vicepresidente Pdl del Consiglio Regionale si è messo in testa di formare un nuovo partito di centro destra. Un partito moderno. Che si ispiri ai principi del Ppe.

4-STEFANO BERNINI
Il vicesindaco ha conquistato il popolo dell'Islam. Assicurando che farà costruire la moschea a Porto Antico. Niente più ghettizzazione al Lagaccio.

5-STEFANO BALLEARI
Ogni giorno il vicepresidente Pdl va sui giornali. Perché ogni giorno denuncia qualcosa che non va. E offre pure la documentazione fotografica.

 

 

1-SANDRO BIASOTTI
E' l'unico deputato genovese del Pdl. Dovrebbe essere il leader del partito in Liguria. Ma è sparito letteralmente dalla circolazione. E non prende posizione su nulla.

2-ROBERTA OLIARO
A Genova era sempre alla ribalta come First Lady degli spedizionieri. Da quando è entrata in Parlamento con la Lista Civica (scelta personalmente da Mario Monti) non se ne sente più parlare. Chi l'ha vista?

3-MARCO DORIA
Il sindaco adesso è criticato (aspramente) anche da membri della sua giunta. Stando così le cose ci si chiede quanto potrà durare.

4-MARTA VINCENZI (foto)
Per trovare un po' di spazio nella festa del suo partito ha dovuto presentare un libro. Una specie di guida che ha scritto sulla movida genovese. Forse crede di essere ancora una ragazzina.

5-MARIO TULLO
Il deputato Pd continua a ragionare da vecchio funzionario di partito. Resta legato al carro di Bersani. Non ha capito che anche il Pd si sta rinnovando. Peggio per lui.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024