Skin ADV

Taci, Raffaella!

Raffaella Della Bianca

Per evitare ulteriori brutte figure invito la collega Raffaella Della Bianca a tacere. Mentre il sottoscritto lavora per il bene

della collettività la consigliera Raffaella Della Bianca lavora per se stessa e per assicurarsi il posto in consiglio regionale.

Dire che ho votato il bilancio è scorretto e ridicolo. Molto probabilmente no sa o non ha capito che era in votazione l'assestamento, un passaggio puramente tecnico, che consentirà di dare attuazione agli interventi in particolare pro-alluvione, liberando nuove risorse, in tutto 56 milioni, dei quali 25 milioni di euro serviranno per le imprese e le famiglie colpite dall'alluvione, almeno per coprire i primi, urgenti, intervento.

Fare politica con i comunicati e l'apparire è comunque molto facile e la Della Bianca ne è diventata una campionessa. Oggi però scopro che un altro suo obiettivo sono le poltrone, visto che nel mirino ci sono le vicepresidenze delle commissioni che spettano di diritto ai membri della minoranza.

Non solo: si vuole fare la portavoce presso gli altri gruppi.

Chi mi conosce sa benissimo che sto lavorando non per garantire la mia poltrona ma per costruire le fondamenta di un centro destra alternativo e soprattutto in grado di governare.

In molti però, a cominciare dal sottoscritto, si chiedono quali siano gli obiettivi della Della Bianca. Proporsi come leader dell'opposizione?

Visti i precedenti e il suo modus operandi di questi anni a me sembra che possa aspirare a fare  solo la leader di se stessa.

Gino Garibaldi
(consigliere regionale NCD)

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024