Skin ADV

Metti un apericena (alla romana) con Enrico Musso

Enrico Musso

Il professor Enrico Musso, pur avendo più volte precisato che non si candiderà alle prossime comunali,

segue molto attivamente la politica genovese e nazionale. Ai suoi fedelissimi ha inviato un invito a partecipare domani ad un apericena in un locale del centro storico. Nell'invito è specificato che ognuno si deve pagare la sua consumazione (10 euro).

Cari Amici,
nell'imminenza delle prossime elezioni amministrative genovesi, dopo avere annunciato da tempo che non intendo riproporre una mia candidatura, ritengo utile che riflettiamo tutti insieme per decidere un eventuale approdo comune per la nostra esperienza civica delle scorse elezioni comunali, dove - grazie all'aiuto e allo straordinario lavoro di voi tutti - siamo riusciti ad arrivare al turno di ballottaggio nell'elezione del sindaco.
Per questo, e anche per ragionare insieme sull'evoluzione del quadro politico nazionale, vi propongo di incontrarci il giorno 24 gennaio alle ore 18.30 presso il locale "Nouvelle Vague" Vico De' Gradi 4 R - traversa di Via San Lorenzo quasi in fondo (abbiamo concordato con i gestori apericena a 10 €); per motivi organizzativi vi preghiamo di dare una conferma di massima, anche non impegnativa, della vostra presenza.
Vi aspetto numerosi e soprattutto propositivi!
A presto.
Enrico

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024