Skin ADV

Spinelli incontrera' Bianchi

Spinelli - Bianchi

La proposta di Genova3000.it di far incontrare Aldo Spinelli con il console della Compagnia Pietro Chiesa

per risolvere il problema dei Carbunè è stata accolta con favore nell'ambiente del porto. Abbiamo pure saputo che i Carbunè da sistemare non sono più 30, sono scesi a 28.

Qualcuno rimprovera al presidente dell'Autorità Portuale Luigi Merlo di essersi limitato ad assegnare a Spinelli le banchine dell'Idroscalo senza porre condizioni.

Le banchine sono state assegnato senza gare d'appalto, a trattativa privata. E secondo una scuola di pensiero Merlo avrebbe potuto dire a Spinelli: io ti assegno le banchine dell'Idroscalo però tu ti eri impegnato ad assorbire anche i dipendenti della Pietro Chiesa che operano nell'area attigua. Si tratta di gente in gamba e tu hai bisogno di nuova mano d'opera per i lavori che potrai acquisire con queste nuove banchine. Del resto nel settore dei servizi é prassi abituale.

Il presidente dell'Autorità Portuale ha preferito restare al di sopra delle parti. Però gli si rimprovera: non devi fare nemmeno l'avvocato di Spinelli. Insomma è interesse di tutti che Spinelli si incontri con Bianchi.

Tra l'altro se Merlo risolve il problema i Carbunè quando andranno a votare per le Primarie si ricorderanno che è il marito di Raffaella Paita. Claudio Burlando, poi, è grande amico di Spinelli. E Spinelli non dimenticherà certo che il Governatore tifa Paita.

Morale: se l'operazione auspicata da Genova3000.it andrà in porto, saranno tante preferenze guadagnate per la Paita. E tutto a svantaggio di Sergio Cofferati.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip