Skin ADV

Gregorio Fogliani su tutti i giornali

Gregorio Fogliani

Negli ultimi tempi il Qui! Group è stato esaltato su tutti i giornali, perché nonostante la crisi il gruppo genovese

continua a crescere. Il presidente Gregorio Fogliani è stato intervistato da tutti i giornali.

CORRIERE MERCANTILE
Un'intervista a tutta pagina sul giornale diretto da Mimmo Angeli: Fogliani: "la crisi? Apre opportunità. Qui! Group cresce. Il 70 % dei dipendenti è donna. Faccio il tifo. Trecento assunti e il fatturato è aumentato dell'8 %".

IL GIORNALE DELLA LIGURIA
Un'intera pagina firmata da Diego Pistacchi: "Nuovi orizzonti. Il patron Fogliani punta ai mercati di Est Europa e Usa. Il buono pasto genovese non sente la crisi: anno record di Qui! Group. Il bilancio consolidato del gruppo registra l'aumento dell'8% del fatturato, 300 nuovi posti di lavoro e altre acquisizioni".

CORRIERE DELLA SERA
Due servizi. (scarica gli articoli)

Prima uno nel supplemento economia, firmato da Fabio Savelli:

"Buoni pasto. L'aumento del valore esentasse a 7 euro del ticket mensa apre nuovi scenari per l'unica azienda tricolore del settore. Qui! Group, il made in Italy del (secondo) welfare. La società fondata da Fogliani assume ed innova scommettendo  anche) su una moneta virtuale".

Altra pagina sul "Corriere", firmata da Claudio Del Frate. Inserita nelle storie del Natale solidale. "La seconda vita del cibo. Idea nata a Genova-poveri sfamati con gli alimenti di chi è già sazio. E Gregorio Fogliani: Ci pensai vedendo un uomo rovistare in un bidone nella mia città. Quando abbiamo chiesto aiuto tutti hanno risposto entusiasti".

E l'idea della Onlus Pasto buono ora viene portata a esempio in tutta Italia.

Gregorio Fogliani con alcuni collaboratori.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip