Skin ADV

Forza Italia, Bagnasco: “Toti, Scajola, Gelmini e Carfagna non rientreranno nel partito”

Roberto Bagnasco

L'onorevole di Forza Italia Roberto Bagnasco, padre di Carlo, sindaco di Rapallo e coordinatore ligure degli azzurri, a Telenord ha dettato la linea del partito, chiudendo di fatto le porte al rientro nel partito di chi anche in Liguria se ne è andato altrove, come Giovanni Toti e Claudio Scajola.

Le dichiarazioni del parlamentare non lasciano speranze per chi è andato via da Forza Italia in Azione (Carfagna e Gelmini), ha tentato di fondare partiti alternativi (Toti) o si è ritagliato un percorso civico (Scajola). 

“Chi è andato via, come Carfagna, Gelmini, Scajola e Toti, per restare a nomi più di spicco - ha affermato Bagnasco - lo ha fatto non per questioni personali o per qualche sgarbo subito, ma perché era in disaccordo con la linea politica. Ecco: questa non cambierà, quindi non vedo come possano rientrare in Forza Italia coloro che hanno deciso di andare via. Certo si può sempre collaborare, ma se sono andati via per motivi importanti che li ha portati a una sofferta uscita, è impensabile che siano all'interno del partito”. 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024