Skin ADV

Chi trama contro Melgrati?

Marco Melgrati

Nel Ponente la campagna elettorale è iniziata all'insegna del codice penale. Il capogruppo di Forza Italia

in Regione Marco Melgrati ha denunciato su Facebook: "Un tale Ninuzzo Bedduzzu ha dato della puttana a quella santa donna di mia madre". Il grande architetto prestato alla politica cercherà di identificarlo e poi (giustamente) lo denuncerà all'Autorità Giudiziaria. Ha aggiunto: "Mi auguro che non sia un militante dei 5 Stelle, sennò sono guai, comunque lo faccio nero".

Melgrati dubita dei grillini perché la candidata presidente Alice Salvatore ha messo sul social network una foto della festa dei suoi primi 50 anni. Lui, senza camicia, balla "insieme con un noto imprenditore amico, con due ragazze che aveva invitato (a mia insaputa) mia moglie". Si è parlato di scandalo "neanche fosse un festino a luci rosse". Ne sono seguiti commenti piuttosto salaci e su molti di questi Alice Salvatore ha posto "mi piace".

Marco Melgrati si difenderà nelle sedi più appropriate come è suo diritto. Noi ci auguriamo che la battaglia politica continui su binari più civili. Ci saranno chissà quanti motivi per criticare (politicamente) il capogruppo di Forza Italia in Regione. Ma per carità si lasci in pace quella santa donna di sua madre.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip