Skin ADV

Le sorprese di Forza Italia

Claudio Muzio

Questi i commenti all'interno di Forza Italia:

 

IMPERIA
Si temeva che non ci fossero eletti, ma si sapeva che se ci fosse scappato un seggio, questo sarebbe andato a MARCO SCAJOLA. Ex vicesindaco di Imperia, consigliere regionale uscente. Molto stimato. E' stato determinante l'appoggio dello zio. Claudio Scajola voleva che uno Scajola rimanesse nel territorio.

SAVONA
Era previsto che uscisse un solo eletto. Si sono avverate le previsioni di Genova3000.it. Avevamo annunciato che ANGELO VACCAREZZA, ex presidente della Provincia di Savona, avrebbe preso più voti del consigliere uscente MARCO MELGRATI, ex sindaco di Alassio. Melgrati ha fatto una campagna più da leghista che da forzista. Il sorriso di Vaccarezza è piaciuto di più.

GENOVA
Sul "Secolo XIX" Emanuele Rossi aveva previsto un duello tutto al femminile. Solo Genova3000.it aveva scritto che l'avrebbe spuntata il terzo incomodo CLAUDIO MUZIO. Il sindaco di Casarza Ligure non solo ha vinto, ma ha addirittura stravinto. A Lilli Lauro non è bastato l'appoggio ufficiale del partito (e in particolare di Sandro Biasotti).
L'indipendente Raffaella Della Bianca, è stata ritenuto un corpo estraneo. Non poteva bastarle l'appoggio del vicesindaco di Recco Gianfranco Buccilli e del cabarettista Orlando Portento.
Il consigliere uscente Aldo Siri sperava di essere la sorpresa. Ma le parrocchie (alle quali come al solito aveva regalato i panettoni) non gli sono bastate.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip