Skin ADV

Borsino della Befana

Raffaella Paita

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

DOLCIUMI

1- GIOVANNI TOTI
Il braccio destro di Berlusconi, tra lo scetticismo generale, è riuscito a strappare la Liguria al centrosinistra. Per fare il Governatore ha addirittura rinunciato al Parlamento Europeo.

2-ALDO SPINELLI
Sta per compiere 76 anni. E ha sempre l'entusiasmo di quanto aveva cominciato da zero. Da un fondo inglese ha ricevuto una cifra da capogiro. E ha deciso di investirla. Cominciando dall'aeroporto.

3-ANNA PETTENE
Moglie di Edoardo Garrone. In un mondo in cui tutti per paura cercano di nascondere le proprie idee politiche, ha avuto il coraggio di rivelare che tifa Forza Italia. Si capisce che non è genovese.

4-ROBERTO BAGNASCO
Un vincente nato. E' riuscito a far diventare sindaco il figlio Carlo. E a far eleggere Claudio Muzio nel consiglio regionale. Superando sia Lilli Lauro che Raffaella Della Bianca. Un grande regista.

5-GIANNI CARBONE
Ovvero la Manuelina. Per poter far gustare la focaccia al formaggio di Recco ai milanesi (palazzo della Rinascente) l'ha chiamata Focaccia Manuelina. Così può infischiarsene dei vincoli dell'Ipg. Fantastico.

 

CARBONE

1-SARA ARMELLA
Andandosene in anticipo aveva garantito di aver rimesso in sesto il bilancio della Fiera del Mare. Poi il sindaco Marco Doria ha rivelato che c'è un buco da fallimento. Le bugie hanno le gambe corte.

2-RAFFAELLA PAITA
Dopo aver vinto le Primarie, era sicura di sostituire il suo amico Claudio Burlando alla guida della Regione Liguria. Non ha capito che all'interno del Partito Democratico ha più nemici che amici.

3-PAOLO FARINELLA
Ufficialmente parroco di San Torpete. In realtà è il più accanito contestatore dell'arcivescovo Angelo Bagnasco. Il quale per il quieto vivere fa finta di non leggere quello che scrive su "Repubblica".

4-MARCO DORIA
L'hanno già definito il sindaco peggiore della storia di Genova. Eppure pretenderebbe di rimanere a Palazzo Tursi per un altro mandato. Perché ormai non riuscirebbe più a vivere senza televisione.

5-VITTORIO MALACALZA
E' ricco sfondato. Riesce a guadagnare in tutti i settori. Eppure si è rifiutato di salvare il glorioso "Corriere Mercantile". Perché a lui interessa solo il business. E' nato a Bobbio ma è diventato più genovese dei genovesi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024