Skin ADV

Toti secondo la numerologia

Giovanni Toti

Leggendo la sua data di nascita, abbiamo ottenuto un profilo del Governatore della Liguria Giovanni Toti.


Giovanni Toti nato il 7 settembre 1968
Numero del io: 11
Numero del destino: 6
Numero quintessenza: 6
Con il numero 11 ci si trova davanti ad un numero maestro (numeri doppi che non devono essere ridotti), chi è in possesso di questo numero ha delle particolari capacita di comprensione e persuasione e nel corso della sua esistenza sarà chiamato a ricoprire incarichi di grossa responsabilità. Fin da giovane il soggetto manifesta grandi doti di sensibilità, diplomazia e soprattutto di grande tempestività nell’affrontare situazioni che per altri potrebbero sembrare insormontabili.
Tutto ciò lo porta spesso al centro dell’attenzione, facendo gioire chi gli vuol bene e facendo impazzire di rabbia i suoi detrattori. Spesso il soggetto preferisce utilizzare l’intelligenza che lo scontro diretto per risolvere questioni scomode o incresciose.
Con il numero 6 ci si trova davanti ad un soggetto che crede molto negli ideali con una propensione ad aiutare le persone che possono aver bisogno, tuttavia guai a prendersi gioco di lui in quanto può diventare intransigente. Abile mediatore e comunicatore il numero 6 riesce bene a condurre abili azioni diplomatiche, anche  nei casi dove altri, prima di lui, falliscono. Nulla gli viene regalato, ciò che conquista lo fa con fatica e dedizione. Per lui la vita è una sfida per questo non si spaventa dover cambiare lavoro o interessi. Partner amorevole si dedica completamente alla famiglia e agli affetti più cari.
In numero 6 della quintessenza conferma i responsi dei numeri precedenti, con particolare attenzione alle scelte che constatante deve fare nella vita. Il soggetto tende a scegliere il giusto (lavoro, casa, politica), anche se faticoso, piuttosto che un agiato compromesso privo di difficoltà.

Alex esperto di simbologia e tradizioni

La numerologia
I numeri sono un concetto astratto che ci permette di capire la realtà concreta.
Ogni cosa nell’universo il tempo, lo spazio, i ritmi, gli uomini e gli animali, possono essere percepiti, ordinati misurati e valutati attraverso i numeri.
Per questo la numerologia, che è una “scienza” esoterica antica, può essere usata per cercare di capire l’animo umano e l’ambiente che lo circonda.
La numerologia non prevede il futuro ma può, mediante semplici calcoli sommativi o sottrattivi far luce su certi aspetti del carattere umano che, altrimenti non verrebbero percepiti.
Attribuendo a ogni lettera che compone il nome e cognome, e sommando le stesse, riducendole ad un numero compreso tra 1 e 9 e possibile determinare il numero detto dell’ IO o del Carattere. Cosi anche, sommando i numeri della data di nascita completa, si potrà calcolare il numero del destino.
A ogni numero corrisponde un pericolare significato che, dovrà essere meditato per meglio comprendere la nostra natura.
Dall’unione dei numeri del Io e del destino, si ottiene il numero della quintessenza che , ci indicherà il percorso che dovremo intraprendere per  realizzarsi nella vita.
Sebbene, la carta numerologia prevede molti altri aspetti noi ci soffermeremo solo su questi 3.

La stesura di questo responso numerologico si basa sulla credenza antica che a i numeri della data di nascita e del nome corrisponda un lato del carattere o dell’esistenza umana. Pertanto questi responsi, privi di qualsiasi valore scientifico, devono essere considerati semplicemente come un gioco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024