Skin ADV

Il Genoa veste Damat-Tween: primi botti della nuova proprietà

La nuova proprietà del Genoa “777 Partner” fa sul serio. Dopo un primo versamento di 15 milioni nelle casse societarie, i dirigenti rossoblu hanno incontrato a Tursi il sindaco di Genova Marco Bucci e nella serata del 20 ottobre hanno annunciato il nuovo “fashion sponsor”, il brand Damat-Tween, tramite la proprietà Orka Holding, che ha sede ad Istambul.

“Orka Holding - si legge nel Comunicato - ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il Genoa Cricket and Football Club per fornire, attraverso il marchio Damat-Tween, le divise ufficiali a dirigenti, staff e giocatori per le stagioni sportive 2021/22 e 2022/23. Il club nove volte campione d’Italia veste quindi il design di Damat-Tween tra i pionieri, come il Grifone è stato per la promozione del gioco del calcio, del concetto di “lusso accessibile”.

Insomma una sinergia importante con uno sponsor che ha già partnership di assoluto valore: fornisce le divise alle Nazionali di Turchia e Sud Africa, alla Federazione Arbitri Spagnola, alle società Galatasaray, Trabzonspor, Nk Istra 1961 e Deportivo Alaves; Orka Holding oltre al calcio ama il basket e veste team quali Tofas Sport Club, Darussafaka Sk e Bilbao.

All’incontro a Genova tra l’amministratore delegato rossoblù Alessandro Zarbano e Süleyman Orakçıoğlu, amministratore delegato e fondatore di Orka Holding, sono intervenuti come testimonial i giocatori Caleb Ekuban, Johan Vasquez e Yayah Kallon.

Le nuove divise hanno un look formale e casual e sono realizzate con una rivoluzionaria nanotecnologia per garantire comfort, stile, versatilità e sostenibilità. Il marchio di fabbrica dei brand di Istanbul.

Il marchio Damat-Tween e D’S Damat è attualmente in 85 paesi nel mondo, con una rete vendita di oltre 400 negozi ed oltre punti vendita.

Un nuovo punto vendita vedrà la luce quanto prima a Genova e dovrebbe essere situato nel cuore della città.

Insomma, il “nuovo Genoa” si muove sotto molteplici aspetti, in attesa di mettere mano anche alla squadra dal punto di vista tecnico. 

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip