Skin ADV

I nostri auguri di Pasqua

Gianni Testino

I 10 auguri pasquali dei nostri lettori

 

 

1-MARCO DORIA
Gli auguriamo di capire che le funzioni di sindaco si devono svolgere a Palazzo Tursi e non nel grattacielo di Primocanale. E' il sindaco più televisivo d'Italia. Dovrebbe passare più tempo in ufficio. Come fanno gli altri sindaci.

2-CLAUDIO BURLANDO
Continua a elogiare Matteo Renzi che invece continua a ignorarlo. Lasci che Raffaella Paita se la cavi da sola (ne ha tutti i mezzi) e annunci il suo ritiro dalla politica. Ormai dalla politica ha avuto tutto. Posto ai giovani.

3-GIORGIO GUERELLO
Il Partito Democratico dovrebbe capire che il noto avvocato si merita qualcosa di più della carica (esclusivamente burocratica) di presidente del Consiglio Comunale. Perché non candidarlo per la presidenza della Regione? Lanciamo l'idea.

4-SUSY DE MARTINI
Le auguriamo di trovare la forza per lottare. Meriterebbe di restare nel Parlamento Europeo (anche perché sa le lingue). Ma dovrà combattere da sola. Il partito in Liguria appoggerà Licia Ronzulli e Lara Comi. Ormai è ufficiale.

5-ALDO SPINELLI
Vorrebbe lasciare il Livorno in serie A. Ma il miracolo sembra sempre più difficile. Quest'anno ha commesso troppi errori. Credeva che potesse bastare il suo giubbotto giallo per evitare la retrocessione. Invece ci vuole altro.

6-MAURIZIO ROSSI
Primocanale l'ha fatto diventare senatore della Repubblica. E ora vorrebbe restare in politica, anche se Scelta Civica è stata un flop. Vuole restarci come indipendente, anzi come leader in Liguria. Ma la pubblicità sul "Secolo XIX" difficilmente potrà bastargli.

7-ELENA DI GIROLANO
Le auguriamo di poter smontare tutti gli addebiti che (stando al "Secolo XIX") le vengono mossi dalla Procura della Repubblica per l'attività della Onlus "Rinascita e vita". Altrimenti crollerebbe un mito. Il mito di Madre Coraggio.

8-WALTER PILLONI
I motorini elettrici rappresentano il futuro. Non inquinano. Fanno fare chilometri con pochi euro. Gli auguriamo che le istituzioni non lo ostacolino più nell'installazione delle colonnine di rifornimento. Merita invece di essere aiutato.

9-GIANNI TESTINO
Auguriamo al professore che si batte contro l'alcolismo di continuare la sua battaglia contro chi si ubriaca (e prima o poi ne pagherà le conseguenze. Ma che bere un bicchiere di vino buono a pasto non danneggia l'organismo. Anzi dà la carica.

10- ENRICO CLERICI
Auguriamo all'imprenditore di Tecnica Mista di poter produrre tanti film e fiction sia per il cinema che per la televisione. Così potrà smettere di fare l'avvocato. Perché più che uomo di legge è uomo di spettacolo. Ciak, si gira.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip