Skin ADV

Borsino del Tigullio

Roberto Bagnasco

Chi sale e chi scende nel Tigullio.

 

 

 

 

 

 

 

 


1-ROBERTO BAGNASCO
Il coordinatore provinciale di Forza Italia è andato in vacanza in Puglia. A Gallipoli, con abilità ma anche fortuna, ha vinto la Cuccagna a Ma'. Porterà a casa ogni ben di Dio per la gioia degli amici e dei nipotini. Ce n'è uno che porta il suo nome, sarà fortunato come lui.

2-ANTONELLA CERCHI
Ha cambiato lavoro. Basta aeroplani. Ha capito che da Rapallo non si può fare concorrenza all'Alitalia. Ora si dedica alla comunicazione d'impresa. Fa la libera professionista, ha clienti importanti. E ha più tempo per dedicarsi ai fiori e (soprattutto) ai gatti.

3-SERGIO BARELLO
A Santa Margherita molti pensavano che fosse bravo soprattutto a procurare pubblicità. A Genova sta dimostrando di essere anche un grande manager. Tra lo scetticismo generale ha salvato Telegenova e l'ha rilanciata. Preziosa la direzione di Silvana Bonelli.

4-MARCO MASSA
A "Il Lavoro" ha insegnato il mestiere a tanti giovani che hanno poi fatto carriera. Un nome per tutti: Massimo Calandri, oggi grande inviato di "Repubblica" in tutto il mondo. A Camogli si occupa dell'edizione on line del Nuovo Levante. E pubblica le notizie prima degli altri.

5-VITTORIO SIRIANNI
Abita da anni a San Massimo (Rapallo). Classe 1935, vorrebbe finalmente riposarsi. Ma come giornalista televisivo è sempre molto quotato (ha inventato il talk show) e l'editore di Telenord Massimiliano Monti se lo tiene ben stretto. Così tutti i giorni deve andare a Genova. Intramontabile.

 

1-MATTEO GERBONI
La responsabilità della redazione di Chiavari del Corriere Mercantile gli aveva dato grande potenza. La chiusura dell'antico giornale diretto da Mimmo Angeli l'ha tolto temporaneamente dal giro. Si è consolato andando a Limone Piemonte con moglie e figlia. Non si vive di solo giornalismo.

2-VIVIAN ANDREOLI
All'anagrafe di Rapallo Viviana. Grande pittrice, artista del pennello. Con i ritratti a Berlusconi e familiari era finita su tutti i giornali  e sui più importanti rotocalchi. Finito il feeling con il grande Silvio è scomparsa dalla circolazione. Peccato. Perché i critici credevano in lei come pittrice.

3-ARMANDO EZIO CAPURRO
L'ex produttore di olio, nonché ex docente universitario, ha fatto una discreta carriera anche in politica. Dopo l'ultima batosta sembrava avesse capito che il suo ciclo è finito. Invece continua a far polemiche con il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco. Sta diventando un Don Chisciotte.Che lotta contro i mulini a vento

4-ALEX SCARDAVILLI
Di Lavagna. Sperava di far carriera in politica legandosi a Giovanni Boitano. Ma se l'ex pupillo di Gabriella Mondello non vince il ricorso contro Giovanni Lunardon, sarà costretto a trovarsi un altro lavoro. La politica è troppo aleatoria. Finalmente l'ha capito.

5-AMEDEO SOLIMANO
Grande comunicatore. Snobbato nella sua Rapallo perché ritenuto troppo pigro sta facendo la fortuna di Portofino. L'aggancio con il principe Alberto di Monaco è opera sua. A Montecarlo gli fanno ponti d'oro. Ma lui vorrebbe tornare a fare il profeta in patria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024