Skin ADV

Forza Italia a Chiavari ha voglia di ripartire

L'ex sindaco di Chiavari Roberto Levaggi

L'ex sindaco di Chiavari Roberto Levaggi

Riunione molto partecipata, ieri sera a Chiavari, per il Coordinamento Cittadino di Forza Italia

. Temi principali dell’incontro, il ruolo del partito in città dopo le elezioni comunali del giugno scorso e le iniziative in vista delle prossime elezioni politiche. Presenti, oltre al Coordinatore Cittadino Giovanni Beverini e al Coordinatore Provinciale Roberto Bagnasco, il Consigliere Regionale Claudio Muzio, il candidato Sindaco alle ultime elezioni Roberto Levaggi e molti dei candidati della lista che ha corso alle amministrative, oltre ad iscritti e simpatizzanti.

 

“La partecipazione all’incontro di un gruppo di persone così numeroso, tenuto conto anche del periodo estivo, rappresenta per noi un segnale incoraggiante” dichiarano Beverini, Muzio e Bagnasco. “Il nostro impegno per Chiavari, pertanto, proseguirà con una dedizione ancora maggiore. Abbiamo perso le elezioni, ma non la passione, l’entusiasmo e la volontà di perseguire il bene per la città. Nostro obiettivo rimane quello di fare di Forza Italia un punto di riferimento stabile per l’elettorato moderato chiavarese”.

 

“In questa prospettiva - sottolineano gli esponenti di Forza Italia - in Consiglio Comunale ci sentiamo ben rappresentati da Roberto Levaggi, che, sulla base della sua esperienza politica ed amministrativa e del suo amore per Chiavari, saprà puntualmente condurre un’opposizione seria, leale e costruttiva. Con lui lavoreremo fianco a fianco per portare le nostre istanze in Consiglio e per sviluppare proposte e idee per il futuro della città”.

 

Da parte sua, Roberto Levaggi dichiara: “Sono molto fiero di questa fiducia da parte di Forza Italia. Apprezzo la coerenza di questo gruppo di persone, nei cui ideali mi identifico pienamente. Forza Italia è un punto di riferimento costante ed immutato, la dimostrazione che nella vita politica, cittadina ma non solo, i partiti costituiscono la base del vivere democratico e della diffusione di idee sane e genuine, nonché di progetti seri e concreti. Mentre altri - prosegue - si sono prestati ad ogni sorta di trasformismo, Forza Italia ha deciso di sostenermi anche dopo l’esito delle elezioni. Di qui riparte un percorso che ci porterà lontano. Qui - conclude - sta la vera anima liberale e liberista di Chiavari. Il resto sono solo cattive e volgari imitazioni”.

 

Nel corso della riunione, Giovanni Beverini ha comunicato ai presenti due nomine che vanno ad allargare la squadra del coordinamento: Fabrizio Podestà, candidato nella lista del partito alle ultime elezioni e già consigliere comunale a Ne, sarà il vice coordinatore cittadino; Gianteo Bordero, già consigliere comunale di Forza Italia e del Popolo della Libertà a Sestri Levante, sarà il responsabile del settore organizzazione e comunicazione.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024