Skin ADV

“Buone notizie” all'Aero Club di Genova

Sarà festa grande il prossimo 14 dicembre a partire dalle 17:30 nella suggestiva cornice  dell’aeroporto di Genova, nella sede dell'Aeroclub di Genova per un duplice importante evento. La consegna delle aquile, segno distintivo dei piloti di aereo, ai neo brevettati e la presentazione del volume “Quando la notizia è buona” del giornalista, scrittore, editorialista Dino Frambati, pilota privato per passione ed addetto stampa dell'Aero Club. Il libro è edito da Stefano Termanini, titolare dell'omonima casa editrice.

Un'importante avvertenza: l'evento è aperto a tutti. Tuttavia, svolgendosi in zona aeroportuale, ogni ingresso è soggetto a controllo. Perciò occorre comunicare, entro e non oltre lunedì 9 dicembre, la propria volontà di aderire comunicando dati anagrafici ed estremi di un documento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 010 6512728.

Comunicazione che, in caso di impossibilità a partecipare per qualche motivo, non implica nulla. Mentre la mancata comunicazione di cui sopra impedirebbe di essere ammessi all'interno della palazzina Aero Club.  

Saranno presenti autorità civili, militari, esponenti del mondo politico genovese, delle istituzioni, oltre ai soci del club, piloti professionisti e civili, esponenti dell'aviazione civile, istruttori di volo.

UUn momento di convivialità ma anche di esaltazione del mondo del volo, che è filosofia di vita assai positiva, di cultura e di incontro. Ma anche occasione particolare per “vivere” il Cristoforo Colombo, il nostro aeroporto che ci collega al mondo. Ma anche un momento per esaltare l'Aero Club genovese, tra i più storici e importanti d'Italia e che vanta un'attività di altissimo livello ed una caratura europea nella formazione di nuovi piloti grazie ad una scuola di volo importante ed ammirata da tutto il mondo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip