Skin ADV

Matteo Rosso: “Da anni combatto perché venga chiusa la voragine davanti al San Martino”

Matteo Rosso

Matteo Rosso ieri si è recato al cantiere di Largo Benzi, per avere informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori dei parcheggi interrati.
“Quello che pareva una piscina d’inverno ed una foresta d’estate oggi è un cantiere che lavora spedito. A pochi giorni dal termine del mio incarico nel consiglio regionale, sono felice di vedere la battaglia che ho condotto in aula e con decine di sopralluoghi e video, essere vinta”, afferma il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. 

La vicenda
Il 2 Agosto del 2018 sembrava finalmente giunto il momento della risoluzione: i lavori del parcheggio di Largo Benzi vengono ripresi, si parla di 422 i posti auto, disposti su 5 livelli interrati, e i lavori saranno ultimati a fine novembre 2021. Il cantiere era fermo dal 2012 ed aveva lasciato una voragine a cielo aperto in Largo Rosanna Benzi.
Nel luglio 2019 Fratelli d’Italia, nel corso di un consiglio comunale, chiede lo stato dell’arte dell’opera e la conferma sui tempi di realizzazione. Le problematiche che causano il “rallentamento” sono principalmente quelle inerenti infiltrazioni d’acqua ed i danni provocati dall’alluvione.
Ad oggi, a parte lo slittamento di qualche mese rispetto all’idea iniziale, il parcheggio è in fase di completamento.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024