Skin ADV

Passa la mozione del consigliere comunale Campanella: ai cani del canile pasto alle 10:30

Alberto Campanella

Il Comune di Genova ha comunicato che a decorrere dal 1° dicembre ai cani ospiti del civico canile il pasto giornaliero sarà servito alle ore 10:30, anziché alle 8:00 come avviene attualmente.
Lo spostamento dell’orario del pasto, che ha ottenuto il parere favorevole anche dal CTS (comitato tecnico scientifico), era stato chiesto dal capogruppo di Fratelli d’Italia a palazzo Tursi, Alberto Campanella, già protagonista in passato di tante battaglie a favore degli amici a quattro zampe.

“Sono felice di aver ottenuto tale traguardo che potrà garantire maggior trasparenza su cosa e quanto mangiano i cani del canile e certamente ciò comporterà un benessere per tali animali che potranno finalmente avere come riferimento la benevolenza dei volontari. Rammento che il pasto veniva somministrato alle 8 del mattino quando il canile era ancora chiuso anche per i volontari. Inoltre pure l’organizzazione del Canile riceverà benefici a seguito del nuovo orario di somministrazione cibo in quanto i propri operatori al mattino potranno dedicarsi totalmente alla pulizia delle gabbie mentre i volontari potranno affiancarli nella somministrazione dei pasti”. Ha detto il consigliere comunale Campanella.

Alberto Campanella, quando in una fredda notte del gennaio 2019 scavalcò il cancello del canile di Monte Contessa per verificare di persona lo stato dei cani.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip