Skin ADV

Anche a San Teodoro ci sarà una postazione per i tamponi

Durante le interrogazioni a risposta diretta del Consiglio Comunale di Genova il consigliere di Fratelli d’Italia Valeriano Vacalebre ha posto la questione di un punto per i tamponi rapidi a San Teodoro.

“I cittadini di San Teodoro mi hanno chiesto se era possibile avere un punto, fisso o mobile per fare i tamponi – spiega il consigliere Valeriano Vacalebre – e sulla scorta di quanto fatto dall’assessore Massimo Nicolò nei giorni scorso ho provato a sollecitarlo sull’argomento”.

Il neo assessore Massimo Nicolò ha risposto positivamente e ha confermato come nei prossimi giorni verrà avviato un servizio mobile di tamponi rapidi per i cittadini di San Teodoro.

“La prevenzione e lo screening sono una delle armi migliori contro la pandemia – dichiara l’assessore Massimo Nicolò – per questo stiamo procedendo e favorendo tutto ciò che va in questa direzione le richieste degli abitanti di San Teodoro presentate dal consigliere Vacalebre vanno esattamente in questa direzione e quindi mi è sembrato giusto e doveroso, come amministrazione, rispondere in maniera positiva”.

Nei prossimi giorni verrà avviata la macchina e la procedura che consentirà ad una postazione mobile di effettuare i tamponi a San Teodoro. Il servizio mobile sarà a cura della Croce Bianca.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip