Skin ADV

Forza Italia, Mascia: “Dispenser sui mezzi Amt”

Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Tursi

L'ordine del giorno del capogruppo di Forza Italia Mario Mascia è stato approvato all'unanimità prima dalla conferenza dei capigruppo e poi dal Consiglio comunale di Genova.

"Il nostro ordine del giorno - dichiara il Capogruppo Mascia - impegna il Sindaco e la Giunta ad attivarsi presso AMT s.p.a. per l'installazione a bordo di tutti i mezzi di trasporto di competenza (bus, metropolitana, ascensori, funicolari) dispenser per la sanificazione delle mani degli utenti".

"Fermo restando l'obbligo di mascherina e il limite della capienza massima fino al 50% che va fatto osservare per garantire il distanziamento fisico tra gli utenti - spiega Mascia - serve una cautela in più per prevenire il rischio di propagazione dei contagi ed è la fruibilità a bordo di dispositivi erogatori di liquidi igienizzanti delle mani, che proprio sui mezzi pubblici si appoggiano o si appigliano a maniglie e sbarre di sicurezza in quantità e con frequenza particolarmente significative".

"Con questa iniziativa - conclude Mascia, che è anche commissario genovese del partito - Forza Italia Genova recepisce le molteplici segnalazioni in tal senso ricevute, tramite il nostro referente sui territori Paolo Aimé, dai Genovesi che ogni giorno usano i mezzi pubblici per circolare nell'ambito del territorio cittadino e vanno sempre più incentivati e tutelati".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024