Skin ADV

Visita Mulè a Genova, Vinacci: “Occasione per condividere la linea nazionale di Forza Italia”

Giorgio Mulè e Giancarlo Vinacci

“La trasferta è stata organizzata dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco, che ringrazio, e sarà altresì l’occasione per commentare gli ultimi risultati elettorali e condividere la linea che Forza Italia già persegue a livello centrale. Auspico che l’allineamento strategico al nazionale, che sta dando ottimi risultati, possa rapidamente permeare le forze locali affinché si torni a crescere anche nel nostro territorio. Bisogna tuttavia ricordare che la realtà locale è stata fortemente penalizzata dal tentativo di overturning di Cambiamo! che tuttavia, oltre Appennino, è rimasta impercettibilmente ai margini, e ritengo che alcune posizioni locali potrebbero aver bisogno di essere ridefinite o almeno ricondotte rapidamente alle linee guida di Forza Italia che a livello nazionale si è già riposizionata oltre al 10%.

L’on. Giorgio Mulé fino alla nomina attuale era stato nominato dal presidente Silvio Berlusconi a capo di tutti i dipartimenti nazionali e in breve tempo è riuscito ad organizzarli come una compatta task force, altamente preparata, che ha prodotto tutte le recenti proposte, spesso driver principale delle recenti disposizioni emanate,

dal “Piano per il Recovery Fund”, al “Decreto Ristori” al “Piano Nazionale di ripresa e resilienza”, all’imminente “Piano di Riaperture Anticipate”. Così Giancarlo Vinacci, capo del dipartimento nazionale Sviluppo e Innovazione di Forza Italia, commenta la visita del sottosegretario di Stato alla Difesa Giorgio Mulè a Genova, in programma per martedì 13 aprile.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip