Skin ADV

Bucci al mercato del pesce con il deputato-pescatore della Lega

Marco Bucci con Lorenzo Viviani, Paola Bordilli e Paolo Corsiglia

“Un luogo dove l’oro del nostro mare incontra operatori e professionisti del settore che tutti i giorni lavorano per offrire, un prodotto unico nel suo genere, a tutti i genovesi e non solo”. Così il sindaco Marco Bucci ha descritto su Facebook il mercato del pesce di Ca’ de Pitta, dove si è recato con un esperto del settore: il deputato della Lega e pescatore Lorenzo Viviani, che spesso utilizza la plancia del suo peschereccio, il Savonarola, come ufficio. Con loro anche l’assessore comunale al commercio Paola Bordilli e il florovivaista della Fontanabuona e membro della Camera di commercio Paolo Corsiglia, entrambi leghisti.

Al post del primo cittadino più amato d’Italia sono arrivati molti commenti, tra questi anche quello di soddisfazione dell’ex assessore (giunta Doria) allo Sviluppo economico Emanuele Piazza.
“Quattro anni fa inaugurai il mercato tra molte polemiche e proteste a tratti violente. Sono contento che oggi gli operatori possano lavorare in modo professionale in un contesto positivo e che il sindaco abbia potuto apprezzare”.

Il mercato ittico ha consensi bipartisan. Anche se si trova distante dal mare.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip