Skin ADV

Seniores Forza Italia, Costa: “Sosteniamo il tesseramento e chiediamo istituzione del garante terza età”

Giuseppe (Beppe) Costa, responsabile ligure Seniores di Forza Italia

Il comunicato dei Seniores di Forza Italia a firma del responsabile ligure, Giuseppe Costa.

I Seniores di Forza Italia, memori del ripetuto mandato del presidente Silvio Berlusconi e confortati dal sostegno del coordinatore nazionale Antonio Tajani, nel recente incontro in modalità Zoom, hanno riconfermato la loro determinazione e il loro impegno a prendere le iniziative più idonee atte a comunicare e a sviluppare i progetti di Forza Italia, specie nei territori in difficoltà organizzativa.

Di conseguenza sosterranno attivamente la campagna di tesseramento al movimento e al suo supporto economico, attraverso la scelta dell’opzione F15, in occasione delle dichiarazioni dei redditi.

Nel frattempo continuano a rivendicare l’istituzione del garante e/o la delega per la Terza Età nel governo del Paese e negli esecutivi delle regioni e nei comuni capoluogo di provincia per i problemi della terza età.

Questi dovranno verificare (il Garante) e provvedere (il Delegato), affinché gli over sessantacinque anni:

- abbiano rispettati i loro Diritti Costituzionali,

- possano fruire dei necessari Servizi Sanitari e Sociali, anche con sostegni alle loro Famiglie,

- mantengano il loro potere d’acquisto con il ripristino di quanto sottratto alle loro Pensioni, costruite con versamenti veri e dopo anni di lavoro,

- possano utilizzare adeguati Servizi e Arredi nelle loro città,

- abbiano a disposizione percorsi che consentano loro la presenza nel tessuto produttivo delle loro Comunità mediante strumenti normativi che tengano conto della loro situazione biologica.

Giuseppe Costa

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip