Skin ADV

Franca Brignola ha perso Pepa

Pepa

Questa è una storia che se, come tutti ci auguriamo avrà il lieto fine, meriterà di essere premiata

a Camogli dove ogni anno si raccontano le favole dei cani che hanno commosso l'Italia.

Franca Brignola ama gli animali. Ha sempre avuto cani che hanno ricambiato il suo amore e le hanno sempre dato tante gioie.

Ora la sua prediletta è Pepa, che ha definito "la più sensibile di tutti noi", Da qualche settimana la star della televisione di casa nostra è ricoverata all'ospedale di San Martino. Una buca (che solo ora il Comune ha riempito!) in Piazza Leopardi l'ha fatta cadere e le ha procurato la rottura del femore. E' stata operata e ora sta facendo la riabilitazione al Maragliano.

Non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi cani e in particolare Pepa, la sua preferita. Ma il marito Massimo Maccaroni ha dovuto comunicarle che Pepa non c'è più. Sparita. La Franca è disperata, ha promesso una lauta mancia a chi gliela riporterà. Ma tutti sono certi che Pepa non è fuggita, se n'è andata da casa per andare alla ricerca della sua padrona. Non poteva vivere senza di lei.

Pepa dovrebbe essere finita in via Orsini e da lì verso San Martino. Con il fiuto che solo gli animali hanno, potrebbe arrivare al Maragliano. Perché questa fiaba che ha per protagonisti Franca Brignola e la sua Pepa merita il lieto fine.

E poi un premio a San Rocco di Camogli.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race