Skin ADV

Marenco lancia l'allarme

Franco Marenco

L'on. Franco Marenco, che ha guidato la carovana azzurra (9 auto) che ha girato l'entroterra per distribuire

il materiale elettorale di Forza Italia, lancia l'allarme tramite Genova3000.it:
"Purtroppo è mancato il coordinamento per queste elezioni. Al point di Genova dovrebbe esserci il materiale del candidato presidente Giovanni Toti ma anche dei vari candidati. Invece c'è solo quello di Lilli Lauro e le lamentele degli altri candidati sono giustificate.
Non solo in vari paesi dell'entroterra di Chiavari, dove i manifesti devono essere affissi negli spazi assegnati, ho visto che i manifesti della candidata Raffaella Della Bianca hanno coperto quelli del partito. La colpa naturalmente è di chi li ha affissi non certo della candidata. E se ci fosse un coordinamento, questo non avverrebbe. Noi davamo sempre precise istruzioni ai militanti che andavano ad affiggere i manifesti. Il rispetto delle regole è importante perché l'esperienza mi insegna che altrimenti si finisce per venire alle mani.
Per il resto, tutto bene. Tutti parlano di Berlusconi. Dovunque siamo stati accolti con grande cordialità. Dappertutto hanno fatto a gara a invitarci a bere. A Rovegno hanno voluto offrirci anche il pranzo...".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race