Skin ADV

La rivelazione Claudio Muzio

Da sinistra Giovanni Toti, Claudio Muzio e Roberto Bagnasco

La Festa di primavera organizzata come al solito a Marassi dal consigliere comunale FI Guido Grillo

(complimentato da tutti) ha avuto grande successo. C'era gente, in piazza Galileo Ferraris, sin dalle 9 del mattino. Sono arrivate delegazioni dall'entroterra oltre che dai vari centri della Valbisagno. Tutti hanno esposto i problemi del territorio e il candidato alle Regionali Claudio Muzio ne ha preso nota con grande scrupolo, assicurando il suo interessamento. E tutti hanno capito che non si tratta delle solite promesse da marinaio, alle quali ci hanno abitato certi politici, il candidato scelto dal coordinatore provinciale Roberto Bagnasco lo farà sul serio.
Claudio Muzio, per chi non lo conosceva è stato un'autentica rivelazione. Ha conquistato gli osservatori che nel pomeriggio erano più di 500. Nemmeno l'on. Francesco Marenco che ha affiancato Grillo nella promozione della festa si aspettava una così ampia partecipazione.
Tanti applausi per il candidato presidente Giovanni Toti e per l'onorevole Sandro Biasotti che lo accompagnava. Ma il trionfatore della festa è stato sicuramente il sindaco di Casarza. Prenderà tanti voti anche a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race