Skin ADV

Franca Brignola cerca Pepa

Pepa, la cagnolina di Franca Brignola.

Rientrata a casa dall'ospedale Franca Brignola si è subito messa alla ricerca della sua Pepa, la cagnolina

che è scappata da casa, probabilmente per andare a cercarla, perché non poteva vivere senza di lei. La nota giornalista televisiva ha lanciato un nuovo appello su Facebook: "Chi l'avesse presa abbia cuore e coscienza di restituirla alla sua proprietaria che sta veramente male. Ve ne prego. Verrete ricompensati adeguatamente. Grazie. Siamo tutti con il cuore a pezzi".

Franca Brignola nel suo appello ha dimenticato un particolare importante: che chi ha salvato Pepa e l'ha accolta in casa sua non sa che la sua padrona la cerca, anzi non sa nemmeno che si chiama Pepa. Questo perché la cagnolina, essendo libera in giardino, non aveva il collarino col nome e i recapiti telefonici. Chi l'ha trovata, ha visto una cagnolina impaurita e probabilmente affamata. Ne ha avuto compassione e se l'è presa.
E' vero che Pepa ha il microcip, ma questo solo il veterinario è in grado di leggerlo. Chi ha trovato Pepa, avendola vista senza collare, ha pensato che fosse stata abbandonata. C'è solo da augurarsi che chi ha trovato Pepa legga Facebook o Genova3000.it. Ma la Brignola non lascia nulla di intentato. Oggi con i suoi amici andrà in giro per la città, con tanto di microfono, come fanno gli arrotini. Speriamo che Pepa riconosca la voce della sua padrona. Perché senza di lei è sicuramente infelice. Anche se (probabilmente) ha trovato un'altra casa dove le vogliono bene.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race