Skin ADV

In arrivo la Fiera Primavera

Il corposo angolo riservato ai migliori cake designer d’Italia è l’aspetto più goloso in tutti i sensi della Fiera Primavera

in arrivo nei padiglioni di piazzale Kennedy.

Dal 15 al 24 marzo, con ingresso rigorosamente gratuito per il decimo anno di fila, ecco la fiera campionaria più importante della Liguria fare capolino nei giorni che precedono la Santa Pasqua.

L’edizione numero 44 farà anche il punto della situazione del commercio locale e soprattutto sarà un vero e proprio banco di prova per tastare il portafoglio dei genovesi, l’ultimo appello prima delle mini vacanze pasquali e di quelle estive.

I consumatori, in arrivo da tutta la Liguria ma anche dalle regioni limitrofe, si potranno sbizzarrire forti della presenza di oltre un migliaio di marchi, distribuiti in un guazzabuglio di quasi 500 espositori, provenienti da ogni angolo dello stivale e persino dall’estero.

L’angolo enogastronomico sarà come gli ultimi anni il pezzo forte della Fiera Primavera, ma non bisogna trascurare il settore casa l’impiantistica, i motori e l’abbigliamento. Per quanto riguarda l’ambiente culinario non mancano le bontà di ogni regione italiana, in particolar modo ha sempre riscontrato un notevole successo gli stand emiliano – romagnoli e quelli toscani, mentre i dolci napoletani e siciliani hanno riempito lo stomaco di migliaia di genovesi. Confermata la presenza delle bancarelle che espongono i migliori vini del Piemonte, al pari dei prodotti liguri per eccellenza, con angoli riservati al buon olio dell’imperiese, al pesto e ai vini delle Cinque Terre. Anche i caseifici della provincia di Genova avranno il loro spazio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip