Skin ADV

Primavera, Cake Away e efficienza energetica

Con il programma di giovedì 21 entrano nel vivo Cake Away e Cooking School, oggi al debutto nella galleria

eno-gastronomica del Palasport. Tutti da vedere i corner con i lavori dei nove partecipanti al secondo campionato italiano: creatività sconfinata nei colori, nei ricami, nelle coperture e nelle modellature in 3d che aspettano di essere giudicate dal pubblico che, domenica 24 marzo, decreterà il vincitore 2013. Il programma delle lezioni di Cake Away, realizzato con la collaborazione tecnica di Cakemania.it, sponsor Silikomart,  prevede per domani alle 15.30 il corso base per la preparazione di cupcake primaverili con Sweet and Crazy Cake, alle 19 il corso intermedio di Antonella di Maria per la realizzazione di una romantica torta shabby chic.

La Cooking School dell’Accademia dei sapori propone domani alle 16 un master dedicato alla focaccia al formaggio con il panificatore, camoglino e pluripremiato, Giulio Cassinelli, alle 19.30 “A tutto riso” con lo chef Alessandro Dentone.

Nell’area Condomini Intelligenti in programma gli eventi dedicati all’efficienza energetica: alle 15 il seminario tecnico per professionisti, imprese e personale della pubblica amministrazione “Le opportunità del Conto Ternico per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici e privati e per la produzione di energia termica”, alle 16.30 la “Presentazione dello sportello energia per le imprese Dinamo” a cura di Paola Carbone della Camera di Commercio, alle 17.30 l’Assemblea dell’Associazione Genova Smart City. 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip