Skin ADV

Mostra Filatelico Numismatica in Fiera

Da sabato 13 aprile al via in Fiera la trentunesima Mostra Filatelico Numismatica a ingresso gratuito dedicata

a tutti i collezionisti e gli amanti di francobolli, monete, carte da collezione, ma anche stampe, libri antichi e tanti oggetti curiosi e rari.

Alla mostra mercato, in programma fino a domenica 14 aprile, partecipano oltre cento espositori con oggetti rarissimi e di grande valore dove nei due giorni si potrà scambiare, vendere o acquistare pezzi singoli o intere collezioni filateliche e numismatiche, cartofilia, scripofilia, schede telefoniche, stampe, libri antichi e piccoli oggetti da collezione.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Filatelico Numismatica La Lanterna e Studio Fulcro, con il patrocinio della Federazione Società Filateliche Italiane,  offre, inoltre, assistenza filatelica e numismatica ai meno esperti e uno stand denominato “Francobollino” rivolto a dimostrazioni software per collezionisti filatelici.

Annulli e iniziative speciali
Per l'occasione sabato 13 aprile, grazie alla partecipazione delle Poste Italiane sarà presentato l’annullo commemorativo del “centenario della Compagnia Teatrale Baistrocchi” e un altro annullo speciale in cartolina dedicato alla “Mostra di lavori” di bambini delle scuole elementari liguri. Saranno presenti, inoltre, Le Poste della Repubblica di San Marino, con due iniziative particolari: una cartolina con annullo speciale intitolata al pittore fiammingo “Van Dick a Genova” e, un’emissione e un annullo speciale della serie filatelica “120 anni del Genoa Cricket and Football Club”.

Orario: sabato dalle 9 alle 18, domenica dalle 9 alle 12. L’ingresso è gratuito.
Per info: tel. 010.5701567 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lanternafil.it 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip