Skin ADV

Vaccarezza critico

Angelo Vaccarezza

Angelo Vaccarezza, consigliere regionale di Forza Italia ed ex presidente della provincia di Savona,

è intervenuto affermando: "Ci risiamo. Ancora due Servitori dello Stato feriti, uno dei quali in maniera grave, dalla follia di chi ha scambiato il nostro Paese per la "terra di bengodi", dove tutto si può fare, dove ogni comportamento è ammesso, tanto nessuno paga, o meglio, pagano sempre i soliti".
Questo il commento il giorno dopo l’aggressione ai danni di una pattuglia di agenti del commissariato di Polizia di Sanremo, intervenuti per porre fine al disturbo di un gruppo di tre magrebini nella zona di Bussana.
“Abbiamo un Agente ferito, un altro in ospedale al quale i sanitari sono stati costretti ad asportare la milza. Leggo i giornali e mi stupisco del fatto che uno dei punti in discussione sia la modalità con cui l'agente ora ricoverato è stato ferito: pur comprendendo la necessità di indagine, di arrivare al corretto svolgimento dei fatti. Pare sia di secondo piano il fatto che un uomo, un Poliziotto, nell'adempimento di quel dovere che lo Stato dovrebbe tutelare, ma che in realtà non fa, a seguito dei fatti accaduti, ha riportato ferite tali per cui ha dovuto subire l'asportazione di un organo; è inumano”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024