Skin ADV

Arrivano le colonnine per veicoli elettrici

Da due giorni è stata posizionata la prima colonnina di ricarica per veicoli elettrici, il merito è tutto di Walter Pilloni

il Presidente in pectore di Ecomission (creatrice degli scooter elettrici Ecojumbo) che ha fornito gratuitamente una delle sue colonnine e a Iit che garantirà un servizio continuo e gratuito ai soggetti fruitori. Ma questa sarà solo la prima di una lunga serie di iniziative della Ecomission, come conferma lo stesso Pilloni, intervistato dai nostri microfoni: "Vi posso garantire che nella settimana successiva sarà posizionata una seconda colonnina al centro commerciale Ikea di Genova Campi e poi a seguire Marina Genova Aeroporto, Università e in altri punti strategici, insomma ci espanderemo a macchia d'olio in ogni angolo della città. Le prime colonnine si andranno ad unire a quelle posizionate da Enel e devono servire a dare un segnale chiaro e deciso che qualcosa di importante sta accadendo anche nel capoluogo ligure, come nel resto d'Italia e d'Europa. La mobilità elettrica si sta diffondendo sempre di più, questo è un bene assoluto per l'ambiente e per il risparmio energetico in generale, ma in assenza di infrastrutture adeguate il suo decollo definitivo potrebbe avvenire in ritardo rispetto ad altri contesti".
Pilloni continua la sua analisi a 360° confermando l'operatività della sua azienda ad ampio raggio. "S
tiamo facendo la nostra parte con sacrificio e determinazione, speriamo di non essere lasciati soli in questa battaglia impari nell’interesse della collettività e delle generazioni future e che lentamente il problema dell’inquinamento sia solo un brutto ricordo del passato".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip