Skin ADV

Club Genova Meravigliosa, cena per raccolta firme sui referendum Giustizia di Forza Italia

I soci del Club Genova Meravigliosa, tra cui il coordinatore regionale dei Club Forza Silvio Alessandro Lionetti, il capo Dipartimento nazionale Innovazione e Sviluppo Giancarlo Vinacci e Remo Viazzi, si sono riuniti a cena per raccogliere le firme per i sei referendum sulla giustizia indetti da Forza Italia.
Con l’occasione è stato presentato il nuovo iscritto al Club, Stefano Costa, consigliere comunale di Forza Italia: “Sono onorato e felice di entrare a far parte del Club Genova Meravigliosa, un prezioso laboratorio di idee, contenuti e iniziative, sulla scia del progetto dei moderati di Forza Italia e del presidente Berlusconi. Ringrazio il presidente avvocato Massimo Molinari e tutti i soci per la calorosa accoglienza. Affronterò il mio impegno politico e istituzionale con rinnovato entusiasmo, derivante dalla condivisione di questo nuovo percorso”.

I soci hanno avuto anche modo di congratularsi con Alessandra Cavalli che è stata nominata responsabile regionale del Movimento Animalista da Michela Vittoria Brambilla: “Il Movimento Animalista si impegna al massimo per portare nei palazzi della politica la diffusa sensibilità verso tutti gli animali da affezione e selvatici. Lo stesso Club Genova Meravigliosa è vicino ai nostri amici a 4 zampe come è stato dimostrato da talune iniziative quali la visita al canile e la donazione di molti sacchi di pellet”.

Il presidente avvocato Massimo Molinari ha quindi presentato progetti ed appuntamenti futuri del Club: “A settembre riprenderemo le nostre visite ai canili genovesi con la consegna del pellet, a Natale la visita alle case famiglia con la consegna dei panettoni e dei regali, tratteremo il tema del terzo settore e del welfare, approfondendo le tematiche con i dirigenti delle RSA, faremo 5 incontri per confrontarsi sulle idee “del fare” evidenziando le criticità più’ evidenti del territorio ed ipotizzando soluzioni che verranno riportate in un documento da sottoporre al partito in previsione delle prossime elezioni comunali del 2022.”

Giancarlo Vinacci ha dichiarato: “Una bella serata, che qui non si vedeva da tempo, nel corso della quale sono riemersi con forza i valori moderati e costruttivi che hanno dato vita a Forza Italia. Puntare sul talento, sulle capacità, sulla disponibilità e soprattutto sulla trasparenza anziché allinearsi per il quieto vivere, e qualche poltrona, o continuare a fare i gregari senza imporsi deve essere lo spirito con cui affrontare i prossimi impegni al servizio della comunità. Il Club Forza Italia Genova Meravigliosa è un ambiente sano, costruttivo e trasparente in grado di ridare smalto e credibilità”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip