Skin ADV

Referendum giustizia, la raccolta firme organizzata da Costa (FI) inizia al banchetto e finisce a tavola

Il banchetto in via Galata

Giuseppe Costa, responsabile ligure dei Seniores di Forza Italia, ha organizzato un banchetto in via Galata (tra via S. Vincenzo e piazza Colombo) per raccogliere le firme sul referendum giustizia. Verso sera il folto gruppo si è spostato in un ristorante vicino, sia per cenare sia per proseguire la raccolta firme. 

Al tavolo con Costa si sono seduti Rosella Oddone Olivari, Davide Olivari, Marco Carniglia, Francesco Felis, Luca Rimassa, Stefano Costa, Gabriella Comelli, Angelo De Fazio, Luca Bonofiglio, Luisa Bassi, Michele Forino, Cinzia Forino, Pino De Pasquale e Giancarlo Vinacci.

“Un’altra bella serata tra amici nel corso della quale sono riemersi con forza i valori moderati e costruttivi che hanno dato vita a Forza Italia. All’ordine del giorno il talento, le capacità, la disponibilità e soprattutto la trasparenza e la condivisione degli obiettivi che deve essere lo spirito con cui affrontare i prossimi impegni al servizio della comunità. Insieme possiamo ridare smalto e credibilità alla componente realmente moderata della comunità genovese della quale ci sentiamo, senza compromessi, parte integrante”. E’ il commento di Giancarlo Vinacci, capo del dipartimento nazionale Innovazione & Sviluppo di Forza Italia.

La cena

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip