Skin ADV

Forza Italia in videocall: Genova in condominio

Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Tursi

Si terrà stasera alle 18 in videocall su Google Meet (codice jyk-nwqp-mrf) la riunione di formazione organizzata dal capogruppo in Consiglio comunale di Forza Italia Mario Mascia ed incentrata sul tema "Genova in condominio, la scommessa della sussidiarietà a partire da amministratori, proprietari ed inquilini".

La riunione verrà introdotta dalla responsabile del settore Formazione Nazionale di Forza Italia e vice presidente del gruppo di Forza Italia in Senato, senatrice Alessandra Gallone, dal responsabile del Dipartimento Nazionale per la Casa di Forza Italia Onorevole Roberto Rosso e dal capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Claudio Muzio.

Interverranno Andrea Busanelli, presidente per la Liguria di ANACI - Associazione Italiana Amministratori di Condominio ed Immobili, Pierluigi D'Angelo, presidente per Genova e provincia di ANACI, ed Annamaria Brolis Palazzo, libera professionista e socia dello Studio Palazzo Snc amministrazioni condominiali e immobiliari, già dipendente della Società Boero Colori s. p. a., nonna a tempo pieno.

"Se gli enti locali faticano a dare risposte ai sempre più numerosi ed elementari bisogni dei cittadini (come ad esempio la sicurezza, il decoro e l'igiene urbana) può senz'altro essere d'aiuto un giusto mix di solidarietà e sussidiarietà con le comunità di base quali le famiglie e i condomini" dichiara Mascia che Commissario di Forza Italia Grande Città di Genova "Chi meglio degli amministratori condominiali professionisti ha il polso del territorio e ne conosce i problemi? Il loro contributo al bene comune della città va promosso ed incentivato".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024